Save the date: il 15 dicembre all’Urban Center di Trieste l’ITS Volta presenta i corsi

Abbiamo il piacere di invitarvi all’evento “La formazione per la salute del futuro: diventare tecnici superiori nel settore biomedicale”in programma mercoledì 15 dicembre dalle 16:00 alle 18:00 presso l’Urban Center di Trieste e su Zoom.
L’ ITS A. Volta per le Nuove Tecnologie della Vita, attraverso i due corsi biennali post-diploma Tecnico Superiore per la gestione e manutenzione di apparecchiature biomediche, per la diagnostica per immagini e per le biotecnologie (TAB) e Tecnico Superiore per lo sviluppo e la gestione di soluzioni di informatica biomedica (TIB), forma professionisti della salute in grado di far fronte alle sfide del futuro.
Questo evento sarà l’occasione per conoscere i percorsi formativi e i loro sbocchi occupazionali, visitare virtualmente i laboratori, fra cui il primo laboratorio in Europa dedicato alla formazione dei tecnici biomedicali, scoprire le innovazioni della Salute Digitale e scoprire tutte le opportunità offerte dal diploma di Tecnico Superiore a livello europeo.
L’evento prevede un massimo di 40 partecipanti in presenza e un numero illimitato in collegamento su Zoom. Per partecipare potete iscrivervi a questo link:
Vi aspettiamo numerosi!