Skip links
Locandina Punto di Incontro

La Fiera di Pordenone ospita il futuro: torna Punto di Incontro

Torna “Punto di Incontro“, la manifestazione dedicata alla formazione, al lavoro e all’orientamento

La 14° edizione è in programma per mercoledì 9 e giovedì 10 novembre 2022 alla Fiera di Pordenone.

Anche noi saremo presenti, assieme agli altri ITS della regione, per presentare i nostri percorsi e far conoscere le opportunità lavorative da essi derivanti. 

Gli stand saranno accessibili dalle ore 9:00 fino alle 17:00 e durante la giornata sarà possibile partecipare ai diversi workshop in programma (scarica il programma qui). 

La Fondazione ITS per le Nuove Tecnologie della Vita di Trieste parlerà delle innovazioni tecnologiche nel settore biomedicale e delle sue diramazioni durante il seminario “Le nuove frontiere della formazione nelle scienze della vita: verso una salute integrata” che avrà luogo:

  • Mercoledì 9 novembre, dalle ore 10:40 
  • Giovedì 10 novembre, dalle ore 14:00

Per parlare dei tre percorsi biennali altamente professionalizzanti che la Fondazione propone, sono stati invitati ospiti d’eccezione provenienti dalle imprese, per sottolineare ancora una volta la stretta collaborazione tra l’offerta formativa dell’Istituto Tecnologico Superiore e il mondo del lavoro. 

Vi aspettiamo al nostro stand e ai workshop per un incontro che parla di futuro!

 

Leave a comment

Il tuo futuro inizia il 12 aprile

Visita i lab interattivi e scopri i percorsi ITS Academy ad alta specializzazione in ambito BioMed, BioTech, Wellness & Hospitality, ICT e Telecomunicazioni & IoT