Skip links

Avviso per pubblicazione gara: “Appalto integrato ad oggetto misto di forniture e lavori”

Ai fini dell’implementazione del Progetto “One Health Hub”, oggetto di finanziamento P.N.R.R., nell’ambito della Missione 4 “Istruzione e Ricerca”, Componente 1 “Potenziamento dell’offerta e dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università”, Investimento 1.5 “Sviluppo del sistema di formazione professionale terziaria (ITS)”, la Fondazione ITS A. Volta indice la gara con oggetto: Appalto integrato ad oggetto misto comprendente la progettazione e l’esecuzione di lavori, nonché la fornitura delle dotazione strumentali e laboratoriali per la realizzazione dei nuovi spazi di laboratorio destinati agli studenti dell’Istituto Tecnico Superiore per le Nuove Tecnologie della Vita “A. Volta”.

La documentazione è disponibile nella sezione “Bandi di gara e contratti” dell’Amministrazione trasparente e nella sezione “Avvisi in Area Pubblica” della piattaforma eAppalti Friuli Venezia Giulia al seguente link. Il termine previsto per la ricezione delle offerte è il giorno 11/02/2024, ore 12:00.

Avviso pubblicato sulla Piattaforma Pubblicità Valore Legale.

Avviso pubblicato su Ted – Gare d’appalto dell’UE.

Risposta alla richiesta di chiarimento del 01/02/2024.

Secondi chiarimenti gara.

Leave a comment

Il tuo futuro inizia il 12 aprile

Visita i lab interattivi e scopri i percorsi ITS Academy ad alta specializzazione in ambito BioMed, BioTech, Wellness & Hospitality, ICT e Telecomunicazioni & IoT