Skip links

Gli ITS Academy in Friuli Venezia Giulia – Scopri gli eventi promossi dalla Regione e Lions

Saranno 4 gli eventi di presentazione degli Istituti Tecnologici Superiori, dedicati a far conoscere le opportunità formative – biennali (o triennali) – e gli sbocchi occupazionali post diploma, destinati a neo-diplomati delle scuole superiori o a chiunque abbia un diploma di IV livello o IFTS.

Quattro pomeriggi alla scoperta dei percorsi ITS Academy del territorio regionale, dall’offerta formativa, alle esperienze di stage raccontate da studenti attuali e diplomati e da referenti aziendali, fino all’entrata nel mondo del lavoro, dove la figura di Tecnico (raggiunta grazie al Diploma di Specializzazione per le Tecnologie Applicate rilasciato dagli ITS Academy) è molto richiesta.

Gli eventi, organizzati dalla Regione, da Lions Club e dal Sistema ITS Academy FVG, si svolgeranno nel mese di giugno e settembre nei quattro capoluoghi regionali: il 23/06 a Pordenone, il 28/06 a Udine, il 29/06 a Gorizia e il 12/09 a Trieste.

Scarica la locandina completa qui e, se interessato, iscriviti qui

Leave a comment

Il tuo futuro inizia il 12 aprile

Visita i lab interattivi e scopri i percorsi ITS Academy ad alta specializzazione in ambito BioMed, BioTech, Wellness & Hospitality, ICT e Telecomunicazioni & IoT