“Il futuro è già presente – l’Unione europea per l’ innovazione ed il benessere”, 12 dicembre 2018

Anche la Fondazione ITS A. Volta sarà presente tra i relatori dell’evento “Il futuro è già presente – l’Unione europea per l’ innovazione ed il benessere”, organizzato dal Centro di informazione europea Europe Direct Trieste – Eurodesk del Comune di Trieste e che si terrà il 12 dicembre 2018.
Una giornata aperta al pubblico per condividere i risultati ottenuti a livello locale in materia di salute, benessere, sport, ambiente, formazione, mobilità e sicurezza. I partecipanti potranno inoltre scoprire come l’Unione europea sostiene le opportunità presenti e future rivolte ai cittadini.

La giornata si dividerà in due momenti specifici, la mattina rivolta in particolare a giovani, operatori giovanili, educatori, dirigenti scolastici, insegnanti ed enti di formazione, mentre il pomeriggio dedicato a coloro che lavorano in ambito sociale, sanitario, medico ma anche cittadini beneficiari di sostegno ed i loro familiari.

La partecipazione al convegno è gratuita previa registrazione. È possibile partecipare ad una o ad entrambe le sessioni. Le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti.

Programma e registrazioni: http://europedirect.comune.trieste.it/il-futuro-e-gia-pres…/.